Dining
19818
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-19818,edgt-core-1.0.1,ajax_fade,page_not_loaded,,hudson child-child-ver-1.0.0,hudson-ver-1.8, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,fade_push_text_right,blog_installed,enable_full_screen_sections_on_small_screens,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Dining

Ponte Rosso

Posizionato sulla sponde del lago, quasi sospeso sull’acqua, il ristorante gode di uno straordinario panorama che comprende il Monte Circeo e la selva del Parco Nazionale. La cucina però, pur partendo da un luogo tanto meraviglioso, è capace di condurci lontano, mescolando in maniera sapiente i sapori e i prodotti del territorio.

Lo staff è composto da giovani provenienti da esperienze in locali “stellati”, in grado di stimolare il palato esaltando tali materie prime in piatti tradizionali e raffinate soluzioni. La qualità delle materie prime che utilizziamo e l’inventiva di preparare alcune tra le migliori ricette della cucina “Glocal”, vi permetteranno di assaggiare piatti che vi porteranno lontano con lo spirito. Aperto da aprile a fine settembre, il Ponte Rosso rappresenta una perfetta location per eventi corporate, matrimoni e ricevimenti.

Borgo Dei Pescatori

Nell’antico Casone dei Pescatori, lungo il canale principale che collega il Lago di Paola al mare, si cela il nostro ristorante più elegante. Pochi coperti, ambiente riservato e cucina attenta alla riscoperta dei sapori primari. La mano sapiente dello chef Paolo Vertillo vi condurrà in un percorso gastronomico unico. Di fronte, l’acqua che scorre e un giardino dove ritirarsi a bere un ultimo drink. Aperto tutto l’anno, il Borgo dei Pescatori rappresenta una perfetta location per eventi corporate, matrimoni e ricevimenti.